Il nostro hotel accoglie animali da compagnia (cani e gatti) nel rispetto della normativa vigente – Legge 281/1991 (“Legge quadro in materia di animali d’affezione e di prevenzione del randagismo”) e art. 83, lett. d) del D.P.R. 8 febbraio 1954 n. 320 (“Regolamento di Polizia veterinaria”).
Per il rispetto degli altri ospiti e per comuni regole di igiene, i proprietari garantiscono l’osservanza delle regole sotto riportate.
Ammissibilità: Gli animali da compagnia sono ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione
Costo del soggiorno dell’animale: È previsto un contributo una tantum di 7,00 € per soggiorno, dovuto alla pulizia della camera più approfondita con detergenti e igienizzanti specifici.
Assenza di limiti di taglia/peso: Tutti i cani sono i benvenuti senza limiti di dimensione o peso.
Spazi comuni: Negli spazi comuni dell’hotel gli animali devono essere condotti al guinzaglio o trasportati in trasportino.
Dotazioni a carico del proprietario: Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale (trasportino, cuccia da viaggio, ciotole, ecc.).
È assolutamente vietato far salire l’animale su letti, poltrone, sedie, tavoli e sugli altri arredi.
Gli animali non devono essere lasciati incustoditi in camera. Rumori persistenti che disturbino gli altri ospiti potranno comportare, a insindacabile giudizio della Direzione, la richiesta di allontanamento.
Responsabilità: I proprietari accettano e si assumono la piena responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone, cose o terzi causati dal proprio animale; eventuali danni e/o pulizie straordinarie saranno addebitati al cliente.
La Direzione – Hotel Diana Ravenna